EBOMAF-TOGO: Sanitazione e sicurezza pubblica nel cuore della manutenzione stradale
Una delegazione della National Sanitation and Public Safety Agency (ANASAP) di Togo ha visitato EBOMAF il 2 novembre 2022. Dopo il lavoro, per discutere le regole applicabili per il trasporto di rifiuti solidi e materiali di tutti i tipi in tutte le arterie del capitale e sulla strada nazionale Numero 1.

L'incontro che si è tenuto presso la sede del Gruppo EBOMAF a Lomé è stato un'opportunità per la delegazione dell'Agenzia Nazionale per la Sanitazione e la Sicurezza Pubblica (ANASAP) di ricordare ai conducenti di lavoro e attrezzature pesanti nei locali di alcune istruzioni di sicurezza stradale, tra cui la limitazione della velocità, l'usura della cintura di sicurezza e, naturalmente, la cortesia nell'esercizio del loro lavoro.

Le raccomandazioni sono state emesse dalla brigata sulla consapevolezza della sicurezza pubblica in particolare. EBOMAF, che si impegna per la costruzione e la manutenzione delle strade, si impegna quindi ad ANASAP per una gestione efficiente della strada in Togo.
AB/JESP
Commentaires (0)
Laisser un commentaire
Vous devez être connecté pour commenter
Articles récents
Il presidente Brice Clotaire Oligui Nguema inizia a lavorare su Cocobeach–Ntoum
Lire l'article →